Incidente tra due Fiat poco prima dell’ora di pranzo: un’auto si ribalta. Due feriti lievi
Uno schianto pauroso in pieno giorno, con una delle due automobili coinvolte che ribalta sul fianco del conducente. L’incidente stradale si è verificato ieri poco prima delle 11.30 del mattino a Rossano Veneto, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco a supporto del personale sanitario del 118 per estrarre le persone ferite, un uomo e una donna di cui non sono state rese note età e provenienza.
I due occupanti di due modelli di Fiat, un Doblò e una Panda, sono stati aiutati ad uscire dagli abitacoli e stabilizzati, in particolare l’uomo alla guida del mezzo finito con due ruote all’aria. I due automobilisti sono stati assicurati agli operatori del Suem che a loro volta li hanno caricati in due ambulanze e trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Bassiano.
Le dinamiche del sinistro stradale, avvenuto in via Stazione, sono state affidate ai rilievi dei carabinieri di Rosà. Probabile che a causare lo scontro sia stata una mancata precedenza a un incrocio. Il flusso di traffico, invece, è stato deviato dal personale di polizia locale intervenuto a supporto dei militari e dei vigili del fuoco.
Lo stato di salute dei feriti non desterebbe preoccupazioni particolari, successivamente al ricovero a Bassano del Grappa in pronto soccorso. Solo contusioni e, come sempre in occasioni simili, una grande spavento, soprattutto per chi era al volante del Doblò ribaltatosi sull’asfalto.