Previsioni Meteo 5-7 giugno. Marcata variabilità, domenica pioggia
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
VENERDI’ 5 Giugno. Dopo il maltempo del giorno precedente, vedremo sul vicentino le ultime precipitazioni all’alba. Già in mattinata si vedranno le prime ampie schiarite, specie in pianura. In montagna non si esclude qualche locale rovescio nel primo pomeriggio. La sera rasserena ovunque. Temperature minime in calo, massime in lieve rialzo, i valori saranno sotto la media del periodo di 3/4°C.
SABATO 6 Giugno. Soleggiato la mattina, con addensamenti nuvolosi solo lungo la fascia prealpina. Nella seconda parte della giornata le nubi si alterneranno a momenti di sole, le probabilità di qualche locale piovasco sarà bassa. Temperature in leggero aumento. Estremi termici in pianura tra 14 e 26°C.
DOMENICA 7 Giugno. Inizialmente nuvoloso senza precipitazioni. Verso metà giornata un nuovo impulso perturbato in arrivo da ovest porterà precipitazioni diffuse su tutto il vicentino con rovesci o temporali. Sono attesi 10-20mm di pioggia. Temperature massime in calo.
TENDENZA NEL LUNGO Termine. Tempo instabile fino a mercoledì, poi migliora grazie ad un aumento della pressione atmosferica e con essa anche le temperature andranno a crescere portandosi nella norma.