Casa a fuoco in via dal Verme, muore donna di 58 anni
Tragico incendio ieri sera in viale dal Verme a Vicenza: una donna di 58 anni è morta in ospedale in conseguenza delle fiamme, divampate nel piano rialzato di una villetta.
L’allarme è scattato alle 21.20, quando i vigili del fuoco sono intervenuti al civico 251 su indicazione di una vicina di casa che abita di fronte. I pompieri sono accorsi con due squadre e sono entrati nell’appartamento completamente avvolto dal fumo. L’incendio si sarebbe sviluppato nella zona del salotto. Nell’ispezionare i locali hanno rivenuto in cucina il corpo della donna, ancora in vita.
Prestato un primo soccorso, la 58enne, Yvonne Supel, è stata subito presa in consegna dal personale sanitario del Suem 118 ed è stata trasferita in ospedale nel reparto di rianimazione, dove però è deceduta nel corso della notte. Nell’incendio è morto anche il cane della donna: un labrador, trovato vicino alla sua padrona.
Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa quattro ore. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. L’appartamento è stato posto sotto sequestro.