Aperte le iscrizioni alla Mostra Artigianato Alto Vicentino
Ritornano a riaccendersi i motori della 45^ edizione della Mostra Artigianto Alto Vicentino, che si terrà a Marano Vicentino dal 5 all’8 ottobre prossimi. Consolidato polo attrattivo per tante aziende interessate a dare visibilità ai propri prodotti, la mostra consente di dare spazio a specifiche tecnologie e a risaltare le peculiarità del territorio.
Le iscrizioni alla nuova edizione sono aperte dal 20 aprile e daranno la possibilità a tutte le aziende di potervi accedere, mantenendo invariato il prezzo del 2016 e cercando di soddisfare più realtà economiche, e tanto al fine di offrire un’ampia scelta merceologica al pubblico.
I numeri della passata edizione confermano l’impegno del comitato organizzatore affinché anche l’edizione di quest’anno risponda alle attese. Anche quest’anno la manifestazione infatti sarà supportata da un ricco calendario di eventi e rinnovati appuntamenti che imprimeranno la giusta importanza e il classico valore di richiamo per l’utenza e per tutte le piccole imprese locali.
“Sarà riservata un’area interamente dedicata a tematiche legate alla ristrutturazione e al risparmio energetico – dichiara il presidente Roberto Benazzoli, a nome dell’intero comitato organizzatore – ma si sta lavorando anche sul fronte di alcune importanti novità e idee che favoriranno sicuramente le eccellenze economiche del nostro territorio.”.
Tutte le indicazioni relative all’iscrizione sono consultabili sul sito della mostra.