Giallo in via Lago di Carezza: trovato cadavere di un cinquantenne, probabile suicidio
Un uomo senza vita è stato trovato intorno alle 11 stamattina ad Altavilla all’interno della propria abitazione in via Lago di Carezza. A trovarlo, vicino all’ingresso, alcuni amici che non avendo sue notizie lo sono andati a cercare. Trovato l’uscio socchiuso e intravisto il corpo, che giaceva poco lontano dall’ingresso, hanno chiamato i carabinieri.
Via via che passano le ore emergono anche dettagli più precisi sul rinvenimento: l’uomo non sarebbe stato trovato con delle forbici conficcate sulla nuca, voce che si era diffusa inizialmente e che aveva fatto temere una morte violenza per mano di qualcuno, ma vicino al corpo.
L’uomo – M.D.M., un cinquantenne italiano originario del napoletano, che lavorava in un’azienda di Altavilla da alcuni mesi – avrebbe lasciato una lettera d’addio e scuse e quindi i carabinieri ritengono si tratti di un suicidio, avvenuto stringendo una fascetta attorno al collo. Le indagini sono comunque in corso per fugare ogni dubbio. In particolare, gli inquirenti stanno attendendo informazioni dal medico legale.
Nel frattempo i familiari del 50enne sono già in viaggio dalla Campania per giungere nel vicentino. Sul posto sono intervenuti i medici del Suem, vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale. Sono partite le indagini a 360 gradi per far luce sul fatto.