Morta la 70enne vittima con la figlia di un frontale lungo il rettilineo
E’ morta l’anziana vittima ieri con la figlia di un drammatico frontale a Poiana Maggiore. Luigina Nale – 70 anni, di Montagnana nel padovano – era stata trasportata in elicottero all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove però è deceduta dopo il ricovero. Le sue condizioni erano parse subito critiche.
L’incidente, che aveva coinvolto una vecchia Peugeot e una Volkswagen Golf era avvenuto intorno alle 18.30 in via Vicentina, nella frazione di Cicogna. La pensionata era alla guida e stava tornando a casa con la figlia. L’impatto era stato violento: e cause sono in corso di accertamento. A bordo dell’altra auto, c’era il consigliere comunale Eddy Paganotto, pure diretto verso casa.
A seguito dell’urto l’auto della donna era finita a bordo strada, con le due donne intrappolate nell’abitacolo: una volta estratte dai vigili del fuoco, la pensionata e la figlia erano state soccorse dal personale del Suem 118. La più grave era apparsa subito la 70enne, trasferita in ospedale in elicottero. Nonostante gli sforzi dei medici, però, la donna è morta a poche ore dal ricovero in rianimazione.