Schianto in A31 fra due auto e un camion: due feriti
Schianto in autostrada A31 poco prima di mezzogiorno: nell’impatto che ha coinvolto un’auto, un van e un camion, sono rimaste ferite due persone.
L’incidente stradale è avvenuto tra lo svincolo dell’A31 e Vicenza Nord in direzione Piovene Rocchette. Sul posto si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco, oltre a quello del Suem 118 partito da Vicenza. I pompieri arrivati dalla sede centrale, hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato soccorso agli automobilisti rimasti leggermente feriti.
I sanitari del Suem hanno assistito sul posto l’autista di un Audi A6 finito contro il guardrail, mentre una donna che viaggiava a bordo di un furgoncino Dokker Van Dacia, pure finita contro le barriere, è stata trasferita in ambulanza in pronto soccorso. Illeso l’autista del mezzo pesante. Sul posto il personale dell’autostrada e la polstrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto bloccato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.