Evade dai domiciliari, arrestato 29enne. Sequestrati 20mila euro
Si è conclusa lo scorso martedì 19 aprile la fuga di N.A., cittadino albanese di 29 anni. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura lo hanno rintracciato nel centro storico di Vicenza, l’uomo è un pregiudicato con vari reati tra cui atti persecutori e spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo motivo era stato condannato agli arresti domiciliari da cui è fuggito.
L’uomo, già gravato dalla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. di Vicenza, a seguito della emissione del decreto di aggravamento della misura cautelare, dopo gli atti di polizia giudiziaria è stato immediatamente condotto dagli Agenti della Questura presso la Casa Circondariale di Vicenza. Nel corso dell’attività N. A. è risultato essere in possesso di regolare passaporto, rilasciato dalle autorità del proprio Paese ma con cognome diverso e della disponibilità di una grossa somma di denaro, circa 20 mila euro, di cui non è stato in grado di giustificarne possesso, è stata pertanto sottoposta a sequestro.
Dopo l’arresto i militari hanno constatato che il cittadino albanese fosse in procinto di darsi alla fuga sottraendosi in tal modo alla esecuzione dei provvedimenti emessi a suo carico
dalla Autorità Giudiziaria.