Trovato morto Ahmed Jouider, 15enne scomparso da Padova il 21 aprile
E’ stato ritrovato morto Ahmed Jouider, il 15enne che era scomparso da casa, a Padova, lo scorso 21 aprile. I sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno trovato il corpo al centro del fiume Brenta, all’altezza della passerella pedonale tra le frazioni di Mortise e Torre. Il punto è molto vicino a dove era stato recuperato il cellulare dell’adolescente.
“Tornerò morto, o mi faranno molto male”. Questo era l’ultimo messaggio vocale che Ahmed aveva inviato alla sua fidanzata, e lo smartphone è stato trovato alla periferia di Padova, poco lontano dal punto in cui è stato ritrovato il corpo. Gli inquirenti al momento non escludono nessuna pista, tra cui quella del suicidio.
Secondo una prima analisi ed i primi riscontri medico-legali, sul corpo del 15enne non sarebbero stati riscontrati segni di morte violenta, di ferite o traumi da colluttazione. Le indagini battono anche la pista delle frequentazioni del ragazzo, per cercare di capire l’esistenza di qualcuna a rischio anche se, secondo indiscrezioni, non ne esisterebbe traccia. A questo va aggiunto che il ragazzo aveva un percorso scolastico normale e di buon profitto.
Al vaglio anche i dati contenuti nel suo cellulare. Il ragazzo, ritrovato nel fiume, indossava gli stessi vestiti che aveva quando è uscito di casa in bicicletta, senza più farvi ritorno.