Un notiziario da ascoltare tutto d’un fiato
Forse in pochi se ne sono accorti, ma dal nostro portale con un solo click è possibile ascoltare tutte d’un fiato le notizie della giornata, e anche di quella precedente.
Una piccola “chicca” che si aggiunge a quella, che ci accompagna dal primo giorno, dell’audio disponibile per ciascuna notizia. Un modo per facilitare l’uso del nostro sito in una modalità tipica radiofonica, ascoltabile quindi in spazi diversi e non necessariamente leggendo pc o smartphone.
Avevamo annunciato questa novità il 16 settembre, nella serata che si è svolta allo Schio Hotel. Quella sera in tanti hanno potuto conoscere la nostra squadra (di cui andiamo molto fieri!) fatta di giornalisti, tecnici, e messa insieme da un coraggioso editore; una serata per capire quale è il nostro progetto editoriale e la nostra idea di informazione: intesa come separazione fra notizie e commenti, multimedialità, attenzione alle storie del territorio, alla nostra montagna, ai blogger del vicentino e più in generale a chi ha qualcosa di interessante da raccontare.
La nostra squadra aumenta ed è sempre più impegnata a raccontare questa nostra terra, i fatti che vi accadono, gli umori, le opportunità, le buone notizie, le contraddizioni e anche a fornire delle chiavi di lettura per interpretarla. Sempre con l’impegno a restare aderenti alla verità e anche a darvi qualche occasione di leggerezza.
Non smettete quindi di seguici, e fateci sapere cosa pensate dei nuovi servizi!