Sorpassa mentre l’altra auto svolta: miracolata guidatrice
Poteva avere conseguenze ben più drammatiche avvenuto ieri pomeriggio a Marano Vicentino in via Volpato, lungo la strada che porta a Molina di Malo.
Intorno alle 16 una donna di 33 anni, di nazionalità moldava e residente a Marano, stava viaggiando in direzione di Molina alla guida di una Nissan. Davanti a lei, una Peugeot 508, condotta da un 31enne sempre di Marano Vicentino. Giunta in prossimità dell’intersezione, a sinistra, con via Cà Bosco, la donna ha iniziato una manovra di sorpasso, ma proprio in quel momento l’auto che la precedeva ha iniziato la manovra di svolta a sinistra.
Inevitabile l’impatto tra i due veicoli: ad avere la peggio la conducente della Nissan che, a seguito della collisione, ha perso il controllo dell’auto, sbandando uscendo di strada con una carambola in mezzo al campo. La donna, nonostante il grande spavento, è rimasta miracolosamente illesa.
Sul posto per i rilievi dell’incidente e il ripristino del traffico è intervenuta una pattuglia della polizia locale del consorzio di Schio.