Paola Di Benedetto è un’ex naufraga: ma è vero addio all’Isola dei Famosi?
E’ durata cinque settimane l’avventura fra i naufraghi vip di Paola Di Benedetto, la vicentina classe ’95 “sopravvissuta” allo sbarco in Honduras per il programma di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”. Unica donna nel lotto delle tre nominations della settimana, pochi minuti fa è giunto il verdetto che ha salvato i concorrenti Nino Formicola (alias Gaspare) e Franco Terlizzi e condannato dunque la procace showgirl veneta al biglietto di ritorno per l’Italia. Addio Caraibi, bentornati Colli Berici. Con un “pieno” di abbronzatura e popolarità, salvo colpi di scena di fine serata.
Poco male per “PDB”, così come viene spesso soprannominata nei social con l’acronimo delle sue iniziali, che una volta tornata in patria potrà riabbracciare l’altro ex naufrago Francesco Monte, dal quale nel corso della puntata aveva pure ricevuto un affettuoso videomessaggio. Che non ha portato granchè bene all’ex conduttrice di Diretta Biancorossa – con la “bionda” Cristel Conte, annata 2015/2016 – su TVA Vicenza, trampolino di lancio locale per poi farsi conoscere al grande pubblico (s)vestendo i panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin. Se son rose fioriranno, per gli amanti del gossip e i vicentini affezionati alla loro sexy concittadina, visto che la freccia della passione tra Francesco e Paola era scoccata sin dai primi giorni del reality Mediaset.
Nel corso della serata rivelatasi poi di commiato per la Di Benedetto anche qualche frecciatina – ma stavolta Cupido non centra… – sferrata da altri naufraghi riguardo all’atteggiamento da “villaggio turistico” che avrebbe tenuto nel corso dell’esperienza sulle varie isole dei famosi, seconda solo alla giunonica Francesca Cipriani. A nulla è valso l’esercito di followers di Paola nel web, circa 300 mila, probabilmente rimasto a bocca aperta alla notizia dell’esclusione della propria beniamina.
Poi il colpo di scena, con la possibilità del ripescaggio di uno dei quattro ex naufraghi già eliminati attraverso il televoto. Ultima ancora di salvataggio?