Maltrattava la moglie e il figlio: arrestato in flagranza un uomo
I carabinieri della Stazione Carabinieri di Arzignano, a seguito di intervento effettuato il 6 gennaio presso un’abitazione privata, hanno tratto in arresto un uomo, classe ’65 originario del posto, per ripetuti maltrattamenti verso la moglie ed il figlio minore.
I fatti
Nella serata del giorno dell’Epifania i militari dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Valdagno sono intervenuti ad Arzignano presso una abitazione privata a seguito di richiesta d’aiuto da parte di una donna che aveva avuto una lite con il marito.
I militari giunti sul posto hanno preso contatto con la donna, verificando la presenza di una situazione non chiara. La vittima è stata quindi accompagnata in caserma, dove è stata sentita in sicurezza dai militari. La donna ha raccontato di numerosi maltrattamenti subiti sia da lei che dal figlio ad opera del marito nell’ultimo mese.
Le operazioni
Le indagini hanno permesso di ricostruire le dinamiche dei fatti, facendo emergere elementi di gravità e fondato pericolo per l’incolumità della donna. Elementi che, vagliati dall’autorità giudiziaria berica, hanno portato all’arresto in flagranza dell’indagato. Il gip, dopo la convalida dell’arresto, disponeva la liberazione dell’arrestato e l’allontanamento immediato dalla casa familiare.