Furgone si schianta tra muretto e fossato nella notte. Muore un artigiano di Chiampo
Incidente mortale la scorsa notte tra Vicenza e Montecchio Maggiore (ad Alte Ceccato) lungo la strada regionale 11, all’altezza della nota rotatoria “del Cavallo”, con un furgone ad uscire di strada per andare a incunearsi dopo lo schianto tra un muretto e il fossato a margine della carreggiata.
Per l’unica persona a bordo del veicolo il 64enne Alberto Masiero, titolare della ditta AM trasporti di Chiampo (dove risiedeva), per il quale è stato fatale il violento urto avvenuto intorno alle 4.30 del mattino.
Secondo i primi rilievi sul sinistro e in ragione del tratto rettilineo, si sospetta che il conducente possa aver accusato un malore. Sono attesi aggiornamenti in questo senso nel corso della giornata, dopo una prima comunicazione da parte del comando dei vigili del fuoco di Vicenza intervenuti ad Alte per i soccorsi.
La squadra del 115 giunta dalla base distaccata di Arzignano avevano estratto il 64enne in cabina di guida utilizzando cesoie divaricatori e martinetti idraulici. Purtroppo, però, era già deceduto. Un amaro e triste risveglio è toccato dunque all’alba a una famiglia della vallata del Chiampo, con le forze dell’ordine incaricate di informare i congiunti della tragedia.