Automobilista colpito da malore investe una famiglia. Lui è morto, gravissima una donna
Drammatico investimento in tarda mattinata a Noventa Vicentina: un uomo, probabilmente colpito da malore, ha travolto con la sua auto una donna a passeggio col marito e il figlio di cinque anni.
L’incidente è avvenuto questa mattina, 30 settembre, attorno alle 11.15 lungo via Angussola, alla periferia della cittadina del Basso Vicentino. L’auto dell’anziano, che avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, ha deviato dal suo tragitto, travolgendo la famiglia che camminava a bordo strada. Il guidatore è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato liberato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto: inutili purtroppo tutte le manovre di soccorso dei sanitari del Suem 118.
La donna, che si trovava a bordo strada, ha fatto in tempo a spingere via il bambino ma è stata investita in pieno dall’utilitaria ed è ora ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è stata portata in elicottero. Ferito anche il figlio, ma in modo meno grave. Il padre del bambino è riuscito invece a scansarsi e ad evitare di essere travolto.