Messaggi d’amore invadono la piazza del paese
“Cupido è passato per Cornedo!”. A scriverlo è stato ieri sera il sindaco Martino Montagna sul suo profilo Facebook, dove ha raccontato la grande sorpresa che i cornedesi presenti al mercato hanno trovato in piazza Aldo Moro ieri mattina.
L’area era infatti riempita di tanti cuoricini appesi ovunque, contenenti messaggi d’amore. “Qualcuno nella notte ha pensato bene di addobbare la piazza, forse per conquistare l’amore del proprio/a amato/a” ha commentato il primo cittadino, pubblicando le foto di questa romantica ma anonima azione.
Tanti i commenti dei cittadini, da chi si meravigliava per la poesia, ai tanti impressionati per la carica di romanticismo che traspariva dal gesto. Qualcuno, più cinicamente, si è augurato che l’autore passasse a ripulire, mentre qualcun altro ha supposto che a mettere in atto l’opera potesse essere stata una persona di genere femminile. Altri ancora hanno commentato che “aprire la porta di casa e trovare tutti questi cuori appesi un po’ ovunque ha sicuramente rallegrato la giornata”, mentre altri ancora hanno apprezzato il gesto che ha abbellito la piazza. Intanto continua il mistero sugli autori della singolare performance.