Pallamano Malo, gioia per prima vittoria in campionato
Dopo una lunga attesa ecco la vittoria che sblocca la stagione della Pallamano Malo. La rappresentativa che gioca il Campionato di Serie A domenica ha avuto la meglio contro la neopromossa Musile per 31-24, portando a casa i primi tre punti della stagione.
Vittoria che assume ancora maggior valore se si considera che è arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza. Obiettivo che il Malo quest’anno è determinato a guadagnarsi sul campo, e non attraverso i ripescaggi come avvenuto l’anno scorso.
E così tra le mura amiche del Pala Daledda la squadra di Fabrizio Ghedin ha messo in campo una prestazione solida, sempre in controllo. Palesando tuttavia i soli limiti che nel primo parziale hanno permesso agli avversari di rimanere in partita sul 15-14. Nella ripresa il Malo ha legittimato la sua superiorità, soprattutto nella parte finale del match dove ha allungato con decisione. Importante prestazione del bomber Pavlovic e e della squadra, con tutti i giocatori a segno.
Punti che danno morale all’ambiente biancoazzurro per il prosieguo della stagione, che permettono di guardare con ottimismo ai prossimi incontri.