Amfetamine abbandonate nel parcheggio interrato: scatta il sequestro

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Due sacchetti contenenti amfetamine sono stati rinvenuti, abbandonati, dai carabinieri di Schio nel fine settimana nel parcheggio interrato di via Cardinale Dalla Costa, vicino a via XX Settembre nella cittadina laniera. Il ritrovamento è avvenuto nel corso dei controlli che hanno interessato l’area del centro. Sono ora in corso le indagini e gli accertamenti del caso.

I carabinieri della compagnia di Schio, nell’ultimo fine settimana, hanno dato corso infatti ad un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la consumazione di reati: attività che hanno impegnato varie pattuglie con il supporto delle unità cinofile antidroga del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (Padova) e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Padova.

Nel corso dei controlli, un bar sito nel comune di Santorso è stato sanzionato in via amministrativa per delle violazioni in materia di igiene, con contestuale segnalazione all’Ulss 7 Pedemontana.
Ad Isola Vicentina, i carabinieri della stazione di Malo, invece, nel corso del controllo un giovane del posto è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish, che è stata sequestrata. Per il giovane è scattata la segnalazione in Prefettura in quanto assuntore di droga e contestualmente gli è stata ritirata la patente di guida per trenta giorni.