Nuovo statuto per la Mostra Artigianato Alto Vicentino
Appena spenti i riflettori sulla 44esima Mostra Artigianato Alto Vicentino, alla presenza del Sindaco di Marano Vicentino Piera Moro e del presidente del comitato mostra Paolo Tracanzan è stato approvato e firmato il nuovo statuto, che prevede modifiche adeguate a fissare nuove indicazioni alle tematiche del contesto di programmazione attuale, fornendo maggiore partecipazione agli attuali soci partner ma anche a quelli che intenderanno inserirsi in un prossimo futuro.
Al confronto hanno partecipato: Alessandro Leone, Direttore Generale Cna Vicenza, Anna Dall’Alba, presidente mandamentale Cna Vicenza, Andrea Piovan, presidente mandamentale Confartigianato Vicenza, Cristian Farinea, direttore mandamento di Confartigianato Vicenza e Francesco Silvestri, presidente della ProMarano.
Tutti hanno espresso grande soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti nella recente edizione Maav, ribadendo il forte impatto economico e aggregativo che la mostra ha prodotto nel territorio.
Con questa importante firma si conferma quindi la volontà di proseguire sulla strada intrapresa, attraverso un percorso unitario che accompagnerà la manifestazione nell’importante nuova sfida del 2017.