Auto investe operaio che sta installando una ringhiera e finisce nel fosso: feriti in due

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Sta lavorando alla posa di una rete di recinzione, divelta qualche settimana fa in un incidente stradale, e viene a sua volta travolto da un’auto, uscita di strada. L’incredibile concomitanza di eventi, che ha portato due persone in ospedale, è avvenuta nel tardo pomeriggio a Bolzano Vicentino.

Erano le 17:45 di oggi, lunedì 7 ottobre, quando in via Trieste l’operaio è stato investito dall’auto, proveniente da San Pietro in Gu e diretta verso Bolzano Vicentino, finita fuori strada nel fossato in un tratto in semicurva.
L’uomo come detto era intento a lavorare alla posa in opera di una rete di delimitazione di un’abitazione precedentemente abbattuta in un altro incidente di qualche settimana fa, quando è stato investito dalla Volkswagen Polo finita fuori strada.

I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, hanno messo in sicurezza l’auto e coadiuvato i soccorsi sanitari del personale del Suem 118. Hanno inoltre rimosso con l’autoscala un palo del telefono divelto dall’urto. L’operaio e la guidatrice dell’utilitaria sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e trasferiti in ambulanza in ospedale.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 19:30.