Incidente tra due volanti, a Roma muore un poliziotto. Cordoglio della politica
Incidente mortale questa mattina a Roma, nel quartiere di Monte Mario. A perdere la vita, dopo uno scontro tra due auto della Polizia, è stato il 32enne Amar Kudin, poliziotto. Tre i feriti: due di loro sarebbero i conducenti delle volanti e il terzo un passeggero.
Ancora non chiara la dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto tra un’auto del distretto di polizia Primavalle e una del servizio Volanti. Alla guida della volante c’era una agente, rimasta ferita, il poliziotto deceduto e un fermato. L’altra volante si stava, invece, recando sul luogo di una rissa.
Cordoglio dalla politica. Il ministro dell’Interno Piantedosi ha detto: “Provo un forte, sincero dolore per la morte dell’agente di polizia rimasto coinvolto nel gravissimo incidente a Roma. Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e auguro pronta guarigione agli altri operatori della Polizia di Stato rimasti feriti”. Messaggio anche dal Presidente della Repubblica Mattarella: “Profondamente rattristato, esprimo sentimenti di solidarietà e vicinanza a Lei e a tutto il corpo, pregandola di far pervenire ai familiari le espressioni della mia commossa partecipazione al loro cordoglio. Agli agenti feriti rivolgo il più sentito augurio di pronta guarigione”.