Pedone muore investito da un’ambulanza: inutili i soccorsi
Tragedia in serata a Lusiana Conco, dove un uomo a piedi è morto dopo essere stato investito da un’ambulanza di un’associazione di volontariato.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 di oggi, domenica 24 novembre, lungo la strada provinciale 72 della Fratellanza, poco lontano dal ristorante Puffele di Lusiana: l’ambulanza stava rientrando verso Asiago dopo aver svolto un servizio, quando l’autista si è trovato davanti il pedone, di circa quarant’anni, e non è riuscito ad evitare l’impatto. I primi soccorsi all’uomo sono stati portati proprio dallo stesso personale volontario a bordo dell’ambulanza.
Sul posto è giunta un’altra ambulanza del Suem proveniente da Asiago e i vigili del fuoco, che hanno coadiuvato le attività di rianimazione da parte del personale sanitario. Purtroppo nonostante gli sforzi andati avanti per lungo tempo, il medico ha dovuto dichiarare la morte dell’uomo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per determinare le cause del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.