Uomo di 57 anni muore nello scantinato di un condominio. Indagato un amico

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Ha da poche ore un nome l’uomo trovato cadavere nella serata di venerdì a Schio, in una palazzina del centro cittadino, con i Carabinieri della compagnia locale chiamati subito alle indagini viste le circostanze. John Frigo, scledense residente nella città vicentina, è stato rinvenuto senza vita nello scantinato di un condominio.

A coordinare l’apertura dell’inchiesta ieri sera è la Procura di Vicenza con i militari dell’Arma di Schio a indicare un soggetto come persona indagata con ipotesi di reato di “morte come conseguenza di altro reato“.

Si tratterebbe di un uomo, amico o conoscente della vittima, comunque presente ieri sera al ritrovamento. Le indicazioni emerse dal sopralluogo delle forze dell’ordine inviate sul posto portano alla verosimile assunzione di sostanze stupefacenti come causa in concorso del decesso del 57enne vicentino.

La salma, dopo il nulla osta alla rimozione, è stata traslata presso l’obitorio dell’Ospedale Alto Vicentino di Santorso, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Eventuali aggiornamenti alla notizia di cronaca dell’ultim’ora saranno inseriti nelle prossime ore.