Incidente mortale nella notte, 20enne di Salcedo perde la vita
E’ stato fatale ad un giovanissimo di Salcedo lo schianto avvenuto questa notte alle 3.45 in via Ec a Gallio. Il ragazzo assieme a due amici era appena uscito da un locale di Asiago quando ha perso il controllo della sua Opel Corsa, schiantandosi contro una casa e perdendo la vita. Feriti in maniera non grave i due amici a bordo, risultati positivi all’alcol test.
Per ragioni ancora da definire il 20enne non è più riuscito a controllare la sua auto, che in una curva a sinistra si è rovesciata andando a sbattere con grande violenza addosso ad un’abitazione privata in Via Ec. Un botto pauroso nel cuore della notte che ha messo in moto l’azione di soccorso dei Vigili del Fuoco di Asiago, giunti sul posto dopo pochi minuti. Gli agenti hanno dovuto lavorare a lungo con cesoie divaricatori e martinetti idraulici per liberare il 20enne di Salcedo alla guida, rimasto incastrato al volante. A nulla però sono servite le cure del Suem 118, dato che il ragazzo è spirato a cause delle lesioni subite nell’incidente.
Gli altri due ragazzi a bordo, un diciottenne e un diciannovenne di Marostica, sono riusciti ad uscire dall’abitacolo sulle loro gambe, seppur feriti ed in stato di choc. Dalle analisi è emerso che ambedue avevano alzato il gomito.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente per la ricostruzione della dinamica del sinistro, con le operazioni di soccorso che sono terminate all’alba.