Federico Rossi in Inghilterra per la nuova carrozzina olimpica
Quando uno crede follemente in quello che fa, non ci sono ostacoli che possano fermarlo. Per informazioni chiedere a Federico Rossi, l’ormai famoso 24enne scledense. Federico è partito per l’Inghilterra dove è in costruzione la sua nuova fiammante carrozzina olimpica, omologata, per rincorrere il sogno Paralimpiadi.
La raccolta fondi iniziata nell’autunno scorso ha infatti permesso a Federico di trovare la somma necessaria per regalarsi questo sogno. Ed è per questo che nei giorni scorsi lo scledense è volato a Godmanchester, nel Regno Unito, dove l’azienda Draft Wheelchairs sta realizzando il suo nuovo bolide, col quale potrà correre e competere nelle gare che lo aspettano nel prossimo futuro.
“Tutto questo grazie a voi tutti, che avete deciso di donare per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del mio bolide – ha scritto Federico, che sta aggiornando sul suo viaggio tutti tramite i social network – sarà l’inizio di una avventura fantastica, ne sono certo”.
E noi non possiamo che augurargli buona fortuna, ricordandoci ogni giorno che nessun obiettivo è troppo lontano se lo desideriamo ardentemente come Federico Rossi.