Travolta un’anziana in bicicletta: è gravissima
Si trova ricoverata al S. Bortolo di Vicenza una signora di 83 anni, travolta da un’auto nello stesso senso di marcia lungo via del Costo a Zanè. L’impatto è avvenuto stamattina alle 8.40 a poche decine di metri dal supermercato Eurospin, in prossimità delle strisce pedonali. Immediati i soccorsi, vista la gravità delle condizioni dell’anziana si è deciso il trasferimento d’urgenza nel reparto rianimazione all’ospedale del capoluogo, in conseguenza alla caduta sull’asfalto riportando un forte trauma cranico.
Ad investire la donna, residente proprio in paese e che viaggiava in direzione – G.D.M. le iniziali – e Thiene, un 65enne sempre di Zanè che ha immediatamente soccorso la malcapitata vittima dell’urto tra la vettura e la bicicletta. L’uomo – D.T. le iniziali – si trovava alla guida di una Nissan Qashqai.
Sul posto due pattuglie della polizia locale Nordest Vicentino per i rilievi e il ripristino della circolazione, su un’arteria trafficata che collega Thiene a Zanè, Carrè, Chiuppano e altri comuni verso il nord della provincia.