Valstastico Nord, Colman: “Viceministro Rixi a favore dello sblocco. Si proceda”
“Accolgo con piacere la notizia del raggiungimento di un punto fermo sulla governance dell’A22 in merito alla complicata partita della gestione delle infrastrutture autostradali. Ritengo che la proroga della concessione possa garantire una serenità d’animo tale da poter analizzare e finalmente risolvere la partita del prolungamento dell’autostrada A31 Valdastico Nord, superando quindi il casello di Piovene Rocchette”.
Così il Consigliere regionale del gruppo Lega Nord, Maurizio Colman, commenta in una nota “le dichiarazioni del viceministro alle infrastrutture Edoardo Rixi che si è detto favorevole allo sblocco dei lavori della Valdastico Nord, arrivate a corredo delle parole del ministro Toninelli sulle nuove concessioni ‘in house’ delle autostrade A22 e A4″.
“Con il progetto della Valdastico Nord che, finalmente, sembra avviarsi alla conclusione – conclude Colman – cittadini ed imprese potranno ottenere una arteria di collegamento con Trento che risulta da sempre essere fondamentale per lo sviluppo economico non solo del vicentino ma dell’intera regione”.