Mancata precedenza all’incrocio: schianto fra un furgone e un’auto. Due feriti
Schianto fra un’auto e un furgone poco dopo mezzogiorno a Villaverla: solo lesioni lievi per fortuna per i due automobilisti coinvolti. L’incidente, con un impatto violento, è avvenuto fra le vie Firenze e Roare e i due mezzi hanno completamente bloccato l’incrocio in un momento di intenso traffico. Sul posto sono quindi giunti gli agenti della polizia locale con due pattuglie, in modo da regolare il traffico ed effettuare i rilievi del caso.
Dagli elementi raccolti è emerso che l’autista del furgone – unFiat Ducato condotto da B.K., 26enne di Vicenza – probabilmente non accorgendosi che dalla strada con diritto di precedenza stava giungendo la Peugeot condotta da P.N. 49enne di Villaverla, ha impegnato l’incrocio. Nonostante il tentativo dell’automobilista di evitare l’urto, l’impatto è stato inevitabile ed i veicoli hanno riportato danni importanti.
Entrambi i conducenti hanno riportato lievi lesioni e si sono recati autonomamente al pronto soccorso per le cure del caso. Ultimate le operazioni di rilievo, al termine della necessaria pulizia del manto stradale da detriti e chiazze d’olio, il traffico è tornato alla normalità verso le ore 15.30.