Botto tra due autovetture in via Veneto
Incidente stradale stamattina poco dopo le 9 in via Veneto a Schio, all’altezza dell’esercizio commerciale Unieuro, con il coinvolgimento di due autovetture. Una Lexus condotta da M.G. 32 anni di Schio, proveniente da Santorso e diretta verso via dell’Industria, giunta in prossimità dell’accesso dell’esercizio commerciale è andata ad urtare con violenza una Audi, condotta da P.G.D. di 37 anni residente a Torino, che proveniva dal senso opposto di marcia ed era diretto al negozio.
A seguito del violento urto entrambi i conducenti hanno riportato delle lievi lesioni, anche se il guidatore dell’Audi ha dovuto farsi medicare dall’autoambulanza del servizio 118, fatta intervenire sul posto. Gli Agenti del Consorzio Polizia Locale Altovicentino di Schio, intervenuti per i rilievi del caso, hanno provveduto alla chiusura del tratto stradale interessato dal sinistro, con conseguenti deviazioni sul posto.
L’effettiva dinamica dei fatti sarà stabilita dalle indagini in corso. Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni, per cui si è resa necessaria la rimozione.