Droga in Altovicentino: sequestrate coca, marijuana, eroina e hashish. In una sera
Il bazar altovicentino della droga facile offre un venerdì di sballo con sul vassoio un vasto assortimento di cocaina, eroina, hashish e marijuana. Sono queste le sostanze stupefacenti sequestrate dai carabinieri nella serata di ieri, nel corso dei servizi di controllo straordinari avvenuti tra Arsiero e Cogollo del Cengio. A finire nei guai un 37enne di Thiene volto più che noto alle forze dell’ordine e un cittadino croato di 24, anch’esso con precedenti di polizia. In più un giovane incensurato: si tratta di uno scledense di 22 anni che si aggirava a piedi per il paese con in tasca alcuni grammi di “maria”:
Il caso più importante si registra ad Arsiero, quando al controllo avvenuto in via Mazzini C.A., thienese, è stato trovato in possesso di 0,43 grammi cocaina, 0,11 di eroina e 0,20 di hashish. Inoltre, l’automobilista fermato a bordo della sua Audi A3 guidava con la patente scaduta: per lui il surplus di una multa salta contestualmente alla segnalazione in Procura della Repubblica.
Per il giovane scledense di 22 anni (G.M. le iniziali), l’incontro con una pattuglia di carabinieri è avvenuto mentre passeggiava per via Ampuri a Cogollo del Cengio, in solitudine. Nelle sue tasche teneva 6,90 di marijuana per uso personale.
Terza notifica inviata presso gli uffici del tribunale quella con protagonista un croato classe 1995, P.R. le iniziali, fermato anch’esso nel territorio di Cogollo in località Piangrande, mentre era al volante di una Bmw 320d. Oltre a mezzo grammo di marijuana, deteneva un coltello della lunghezza tra manico e lama di circa 30 centimetri. Per lui è scattata anche la denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, oltre al ritiro del permesso di guida.