Tentato furto al Bar Sport, i ladri scappano all’arrivo dei rangers. Due sospettati
Una banda di ladruncoli ha tentato di introdursi, intorno alle 2 della scorsa notte, nel locale “Bar Sport” a Rossano Veneto. Intento criminale non portato a termine grazie al sistema di allarme sonoro messo in azione al tentativo di forzare la porta d’ingresso, con l’arrivo di una vettura della vigilanza privata già presente nella zona a spingere alla fuga i malviventi. Non prima di aver lanciato un attrezzo, si parla di un cacciavite di grande formato, verso l’addetto alla sorveglianza corso sul posto.
Il tentato blitz si è consumato in via Torricella, a due passi dall’area residenziale La Filanda di fronte al parcheggio dei vari esercizi commerciali attigui al Supermercato Alì. A fianco del locale preso di mira anche una sala slot, che non sarebbe stata “visitata” dalla banda ma che potrebbe fornire indicazioni utili tramite i filmati di videosorveglianza.
Non a caso i carabinieri della stazione locale, nel corso delle indagini scattate già nel corso della notte, sono già a conoscenza che il gruppetto era composto da tre elementi, di cui due già individuati. Al momento posso considerarsi solo dei “sospettati”, ma le verifiche proseguono a breve dal comando di Bassano di Grappa potrebbero emergere sostanziose novità per far luce sui criminali autori della tentata effrazione. I due soggetti sarebbero volti noti alle forze dell’ordine.