Esce di strada e distrugge la centralina della fibra ottica: danni per oltre 15 mila euro
Uscita di strada costosa, per una 32enne di Thiene che oggi attorno alle 12.30 a Chiuppano con la sua auto è andata a schiantarsi addosso ad una centralina della fibra ottica appena installata.
La donna – le cui iniziali sono R.P. – alla guida di una Renault Clio stava percorrendo via Alberi in direzione del centro di Chiuppano. Giunta all’altezza del civico 67, ha perso il controllo dell’auto andando prima a schiantarsi prima contro il muretto di recinzione dello stesso civico, poi abbattendo e sradicando una centralina della Tim. A questo punto ha sbandato e invaso la corsia opposta, urtando il muretto di recinzione del civico 40 ed infine il muretto di recinzione del civico 42, qui finalmente l’auto si è fermata.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del Suem 118, che ha trasportato la donna, in stato confusionale, al pronto soccorso di Santorso con lesioni per fortuna lievi. La 32enne verrà multata per eccesso di velocità, perdita di controllo del veicolo e sono inoltre in corso accertamenti per verificarne lo stato di idoneità alla guida.
Sul posto, la polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico. La centralina della Tim era stata appena stata installata con la posa della fibra ottica ed il danno è valutabile intorno ai 15 mila euro solo di materiali da sostituire.