Violenza sessuale di gruppo su una minore. Tre arresti tra Ovest Vicentino e S. Bonifacio
Avrebbero abusato di una ragazza minorenne dopo averla stordita con della droga non meglio precisata. In tre, due uomini e una donna tutti tra i 27 e i 31 anni, mettendo in atto quella che gli investigatori definiscono come una violenza sessuale di gruppo. A finire in stato di arresto – ma ai domiciliari – due stranieri da anni residenti a Trissino e Arzignano e una cittadina italiana che risulta domiciliata poco oltre il confine, a S. Bonifacio. Aggravante nei loro confronti, come specifica una nota dei militari dell’Arma, consiste “nell’avere abusato della condizione di inferiorità fisica e psichica indotta dall’uso di stupefacenti”.
I fatto contestati risalgono a fine ottobre del 2018, e il presunto stupro si sarebbe perpetrato all’interno dell’abitazione della veronese nel corso di una serata di sballo sfuggita di mano tra alcol e droga. Ulteriori dettagli sulla grave vicenda per ora non sono stati resi noti, mentre riguardo alla vittima non vengono diffusi dati sensibili in quanto ancora minorenne d’età.
I tre accusati rimarranno in regime di custodia cautelare fino a nuovi provvedimenti decisi dei giudici per le indagini preliminari. Le loro generalità non sono state rese note dalle forze dell’ordine.