Rubano generi alimentari a più riprese al “Prix”: denunciati due senza fissa dimora
E’ scattata formalmente alle prime ora di stamattina la denuncia per furto aggravato e in concorso per una coppia di persone di nazionalità rumena. Due individui che risultano senza fissa dimora ma “attivi” a più riprese a Torri di Quartesolo. I due, rispettivamente di 29 e 42 anni, avrebbero messo a segno una serie di furti di generi alimentari ai danni della filiale dei supermercati Prix, in via Roma.
I due fermati e identificati corrispondo a L.G.W. (29 anni) e M.H. (42), nominativi che finiranno sui tavoli di lavoro dei giudici preposti del Tribunale di Vicenza dopo l’iter d’indagine. Scattato in seguito ad una denuncia regolarmente presentata ai carabinieri della stazionelocale dell’Arma dal responsabile dal direttore della sede del supermercato di Torri.
Nelle settimane precedenti, infatti, più volte i dipendenti si sono resi conto di ammanchi di merce oltre che della presenza dei due ora sospettati. La refurtiva complessivamente avrebbe raggiunto un valore di circa 600 euro.
Toccherà ora ai giudici valutare i provvedimenti nei confronti dei due “manolesta”, che rimangono a piede liberi e potranno nuovamente varcare l’ingresso dell’esercizio pubblico preso di mira più volte in pochi giorni.