Identificati i corpi carbonizzati trovati a Torvaianica
Sono stati identificati i due corpi trovati carbonizzati ieri mattina in via San Pancrazio a Torvaianica, vicino Roma, a bordo di una Ford Fiesta distrutta dalle fiamme.
I cadaveri sono irriconoscibili, ma i primi esami sembrano confermare le identità delle vittime: si tratterebbe di Maria Corazza, 46 anni, residente a Pomezia in provincia di Latina, e di Domenico Raco, 39enne, elettricista di origini calabresi ma residente da anni a Torvaianica.
Di loro non si avevano notizie da alcune ore, poi si è saputo che la donna era uscita di casa con il proprio compagno per accompagnare la figlia a sostenere gli esami di terza media e non aveva più fatto ritorno. I due erano amici di famiglia da anni, anche se non sembra escluso che tra loro ci fosse una relazione sentimentale.
Il compagno della vittima è stato interrogato per quasi 12 ore e la sua giornata è stata ricostruita minuto per minuto dai carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati, coordinati dalla Procura di Velletri, anche con l’aiuto di altre testimonianze.
Al momento però non sono scattati provvedimenti. La prima ipotesi seguita dagli inquirenti è quella dell’omicidio passionale scaturito dalla gelosia ma restano ancora in piedi le ipotesi del duplice omicidio o dell’omicidio-suicidio.