Un grande torneo sportivo per far rinascere il calcio Torre
Ha un nobile obiettivo il torneo “Ball Together” che si svolgerà questo fine settimana (13 e 14 luglio) a Torrebelvicino: raccogliere fondi per la rinascita di una società di calcio a Torrebelvicino.
“Da tanti, troppi anni manca il calcio a Torrebelvicino – spiegano gli organizzatori – per questo un gruppo di giovani volenterosi si è rimboccato le maniche e si è messo in moto per rimediare a questa mancanza”. Da qui e dalla voglia di creare uno spazio di aggregazione e divertimento per i giovani nasce Ball Together, un torneo fatto di tre tornei (calcio a 5, green volley, calcio saponato) atto a raccogliere fondi per rafforzare le finanze e poter quindi permettere alla neo-rinata società di calcio di risorgere completamente, ripartendo da ciò che più sta a cuore a tutti, il settore giovanile. Il torneo si terrà allo stadio Dal Molin, in via Treviso.
Alla sera, dalle 20 serata musicale con “Festa Granda!”. In consolle Mark-one, Marco Festa e Kris_T.
Tutto il torneo sarà dedicato alla memoria di Enzo Bellotto, e perciò una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza all’associazione AVILL-AIL che si occupa dei familiari e dei pazienti affetti da leucemie e linfomi.
“Un enorme ringraziamento al comune di Torrebelvicino e ai nostri sponsor – concludono gli organizzatori – senza i quali nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile”.