Ritrovato sano e salvo il 21enne di San Tomio scomparso. Era a Padova
Ore 18.40. Anche i carabinieri confermano la notizia del ritrovamento: il giovane è stato trovato a Padova, sta bene ed è ora col padre sulla via di casa. Simone era uscito di casa ieri sera poco dopo le nove e non vi aveva fatto più ritorno. La sua presenza era stata segnalata nella notte a Vicenza. Ora finalmente famiglia ed amici possono tirare un sospiro di sollievo.
Ore 18.20. Secondo alcune notizie filtrate dagli amici di Simone Zarantonello, il ragazzo sarebbe stato ritrovato e starebbe tornando a casa col padre, che da stamattina non ha smesso di cercarlo, così come gli amici e compagni di scuola. La notizia è ancora in attesa della conferma ufficiale da parte delle forze dell’ordine. A destare grandi preoccupazioni per familiari ed amici, era stato un messaggio di stato sui social nel quale il giovane, che probabilmente stava attraversando un momento di difficoltà personale, salutava tutti in quello che poteva sembrare un addio.
Ore 15.15 Ore di apprensione a San Tomio di Malo per la scomparsa di un 21enne, di cui non si hanno notizie dalla mezzanotte scorsa: i familiari, preoccupatissimi, hanno già avvertito i carabinieri. Le indagini sono in corso ed anche sui social il tam tam si sta diffondendo per riuscire a rintracciare il giovane.
Simone Zarantonello si è diplomato da pochi giorni in scienze applicate al liceo Quadri di Vicenza (è stato fra i primi a sostenere l’orale dell’esame di maturità, lo scorso 25 giugno, ed è al corrente di aver superato l’esame). Si è allontanato su una vecchia Opel corsa grigia, riconoscibile in quanto sul retro riporta un adesivo della Protezione Civile. Stamane alle cinque il telefono è stato agganciato in una cella telefonica di Vicenza, ma del ragazzo e della sua auto ancora nessuna traccia. Anche gli amici lo stanno cercando nel capoluogo. Simone ha affrontato con successo l’esame di maturità proprio nelle scorse settimane: era stato fra i primi, il 25 giugno, a sostenere l’orale e sa di essere stato promosso.
Notizia in aggiornamento