Moto tampona auto che sta svoltando: due feriti, grave una donna
Drammatico incidente fra un’auto e una moto nel pomeriggio a Creazzo, lungo la strada statale 11: una donna è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza.
Lo schianto, in via Olmo all’altezza del civico 39, ha coinvolto due motociclisti – un ragazzo e una ragazza – a bordo di una Honda e una Fiat Grande Punto. La giovane è ora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale cittadino. Da quanto appurato dalla polizia locale l’auto, che stava viaggiando da Vicenza verso Altavilla come la moto, ha svoltato a sinistra nel momento in cui la due ruote era alle sue spalle. Il centauro alla guida non sarebbe quindi riuscito ad evitare il violentissimo impatto con la parte posteriore della Grande Punto.
Guidatore e passeggero della Honda son stati sbalzati e son rovinati a terra. Sul posto sono giunte in poco tempo due ambulanze e un’auto medica: entrambi sono ricoverati in gravi condizioni, ma la situazione più critica è quella della passeggera, ricoverata in rianimazione. Rilievi e gestione del traffico a cura della polizia locale.