Suv impazzito abbatte due alberi, una recinzione e si cappotta. Ferito il conducente
Un automobilista perde il controllo del suo suv di marca Bmw bianco e abbatte due alberi e una recinzione prima di concludere la sua corsa. E’ accaduto ieri sera intorno alle 21.40 in zona industriale di Arzignano, dove pochi minuti dopo sono giunti i soccorsi del Suem 118 per raggiungere nel cortile di un’azienda un uomo ferito in seguito all’incidente. Il conducente si trovava solo all’interno della vettura al momento dell’uscita di strada dopo aver abbattuto qualsiasi ostacolo si sia parato di fronte al mezzo “impazzito”. L’auto poi si è cappottata finendo ruote all’aria dopo aver “saltato” il muretto di sostegno della recinzione divelta.
Il fatto è avvenuto nella prima serata di ieri, quando da poco era calata l’oscurità su via del Lavoro, teatro dell’incidente. A correre sul posto anche i vigili del fuoco di Arzignano insieme ai sanitari, impegnati a estrarre l’uomo gravemente ferito – è stato ricoverato di codice rosso – dall’abitacolo e prestargli le prime cure in attesa dell’arrivo di un’ambulanza, e poi a rimuovere rami, alberi e detriti finiti sull’asfalto.
Ingenti anche i danni alle strutture perimetrali dell’azienda, una conceria, intaccata infine anche un’auto parcheggiata nell’area preposta di fronte allo stabilimento. Oltre a pompieri e Suem sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia locale di Arzignano per i rilievi e personale del comune, vista la strada completamente inagibile per la presenza dei detriti. Solo a notte inoltrata i lavori di ripristino della sicurezza e della circolazione sono stati conclusi con successo.