Ariel, cockerina di 4 mesi è di nuovo a casa. Ritirata la denuncia

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Ariel subito dopo il ritrovamento

Se l’è ritrovata nel cortile di casa una famiglia di Schio del quartiere di Santa Croce poco dopo mezzanotte: Ariel, la tenerissima cucciola di cocker spaniel di quattro mesi, ricercata da giorni con un incredibile tam tam sui social dopo che era stata rubata dal giardino di una coppia a Santissima Trinità, è ora tornata felicemente a casa, fra le braccia dei suoi “umani”, Giulia Delle Mole e Andrea Costa, che ne avevano denunciato la scomparsa.

Manuela Scortegagna, quando l’ha vista smarrita nel suo giardino, l’ha portata in casa e fotografata, postando la foto su Facebook di un gruppo scledense. Tempo zero e la notizia è rimbalzata a casa di Giulia e Luca, che non avevano sue notizie dalla sera di venerdì scorso, quando intorno alle 22 l’hanno sentito guaire e, usciti in strada, hanno scorto un individuo scappare, senza riuscire a raggiungerlo.

Ariel è tornata a casa! Andrea La denuncia verrà ritirata. Siamo sollevati!Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutati con il passaparola, grazie!

Pubblicato da Giulia Dalle Mole su Lunedì 22 luglio 2019

 

L’appello lanciato dalla coppia su Facebook – sostenuto anche dall’Enpa e ripreso dai media locali (più di mille le persone che hanno condiviso l’appello pubblicato sull’Eco Vicentino) e da moltissime persone – ha insomma sortito l’effetto desiderato: chi ha rubato Ariel si è pentito e ha fatto in modo di lasciarla in un posto sicuro dove potesse essere rintracciata e restituita ai legittimi, e ora felici, proprietari. Che non hanno mancato di ringraziare tutti per la collaborazione e hanno poi ritirato la denuncia presentata dai carabinieri.