Schianto mortale: moto contro un camion. Muore un giovane di 26 anni
Un tragico incidente stradale avvenuto pochi chilometri oltre il confine con la provincia di Treviso registra una giovane vittima vicentina. Si tratta di un ragazzo di non ancora 27 anni, residente a Romano d’Ezzelino, scontratosi con un camion mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta. Il suo nome, diramato dalle forze dell’ordine dopo aver informato la famiglia, è Luca Bontorin. L’evento drammatico si è verificato poco dopo le 10 di stamattina nel territorio comunale di Borso del Grappa lungo una strada in rettilineo. A nulla sono valsi i soccorsi del Suem 118.
A darne notizia in tempo reale l’edizione on line de La Tribuna di Treviso. Le dinamiche dell’incidente mortale sono al vaglio della polizia stradale che, dopo i rilievi, ha autorizzato le procedure di rimozione dei due veicoli coinvolti. La prima ipotesi consiste nello scontro della moto di grossa cilindrata con il camion impegnato in una manovra di immissione in strada. La certezza risiede nel fatto che dopo l’impatto il ragazzo è rimasto a terra e non ha più ripreso coscienza, morendo sul colpo.
Impossibile, al momento, accertare le responsabilità di quanto avvenuto, mentre nel paese a Romano Alto la notizia della morte prematura del giovane si è diffusa suscitando cordoglio e dolore per l’ennesima vittima della strada. Il suo profilo FB, dove appare in sella alla sua amatissima motocicletta, è sommerso da messaggi di dolore e di ricordo del ragazzo strappato prematuramente alla vita stamattina in un terribile attimo. Il giovane, centauro da sempre grande appassionato di motori, avrebbe compiuto 27 anni domenica prossima.
“Oggi Romano perde un ragazzo di 26 anni – conclude così un suo messaggio di saluto e insieme di sofferenza il primo cittadino ezzelino Simone Bontorin – un bel sorriso che mancherà a molti, sicuramente un buon pilota per il cielo che lo accoglie. Un abbraccio a tutta la famiglia”.