Frontale auto-moto: gravissimo un motociclista di Tezze sul Brenta
Drammatico schianto ieri sera intorno alle 21 a Marostica in corso della Ceramica. Un motociclista ha perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi frontalmente contro un’auto che proveniva in senso contrario. E’ ora ricoverato all’ospedale di Bassano in condizioni molto critiche.
L’uomo – Vittorio Colosimo, un 54enne di Tezze sul Brenta – è ricoverato ora in condizioni critiche all’ospedale di Bassano. In base a quanto accertato dagli agenti della polizia locale dell’Unione Marosticense, l’uomo ha perso il controllo della moto all’altezza della pizzeria L’una e l’altro e si è scontrato frontalmente con l’auto che proveniva dalla direzione opposta: dalle prime testimonianze raccolte, il guidatore non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto, che è stato violentissimo.
Il 54enne si trova ora ricoverato in reparto rianimazione del San Bassiano, in prognosi riservata. Fra le ipotesi al vaglio della polizia locale, il fatto che la perdita del controllo del mezzo sia stata dovuta ad un malore improvviso.