Sciopero generale, domani raccolta rifiuti non garantita in tre comuni altovicentini
Alto Vicentino Ambiente avverte i propri utenti residenti nei comuni di Schio, Marano Vicentino e Breganze che la raccolta porta a porta di rifiuti potrebbe non essere garantita nella giornata di domani, venerdì 25 ottobre. La causa del disservizio previsto per solo per venerdì 25 ottobre risiede nello sciopero generale indetto dal Sindacato Generale di Base e a cui aderisce Flaica Unitui-Cub, per tutte le categorie pubbliche e private.
Per la comunità scledense, le zone 1 e 2 saranno quelle a rischio di mancato o parziale raccoglimento. L’azienda consociata Ava ricorda agli utenti che nel caso entro le ore 12.30 i sacchetti non venissero ritirati dal personale incaricato, gli utenti sono invitati a ritirarli ed esporli in altra giornata, secondo il normale calendario di raccolta “porta a porta” dell’umido e delle raccolte differenziate.
Per i dettagli relativi al proprio comune e le date utili è possibile consultare il sito internet oppure contattare il Numero Verde 800.189.777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o ancora la pagina Facebook.