Schianto di Montagnana: Camilla non ce l’ha fatta, è morta dopo 10 giorni di agonia
Il fisico di Camilla Maso si è arreso ai gravissimi traumi riportati nell’incidente stradale avvenuto dieci giorni fa a Montagnana, in provincia di Padova. La studentessa 19enne di Pojana Maggiore è morta infatti ieri mattina, dopo 10 giorni di agonia.
Le sue condizioni erano parse subito critiche quando, poco dopo mezzanotte del 23 novembre scorso, fu soccorsa dopo essere uscita di strada mentre stava guidando un furgone Ford Transit di proprietà della ditta “Dino’s factory srl”. La ragazza aveva appena finito il turno di lavoro come cameriera – come tutti i weekend – in un ristorante-pizzeria di Montagnana e stava raggiungendo il fidanzato quando in via Saoncella aveva perso il controllo del veicolo, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, e si è schiantata addosso a un platano.
Il cuore di Camilla ha ceduto martedì mattina all’ospedale di Padova, dove era ricoverata dal momento dell’incidente, sempre in condizioni molto critiche. Camilla era molto conosciuta nella sua zona: faceva parte infatti del gruppo scout Campiglia 1° e in questi dieci giorni in tanti avevano partecipato a momenti di preghiera organizzate nella speranza potessero strapparla alla morte, ma tutto si è rivelato inutile.