Previsioni 3-5 gennaio. Nel Vicentino tempo stabile sul finire delle festività
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Non sono previste precipitazioni sul Vicentino nel breve periodo, allungando il sostanziale bel tempo fino al termine delle festività. Dal giorno dell’Epifania in arrivo un calo delle temperatura, comunque che rimangono sensibilmente più alte rispetto alla media stagionale. Le previsioni di Piccole Dolomiti Sport.
VENERDì 3 GENNAIO
Giornata di apertura del secondo primo fine settimana dell’anno nuovo dove sul Vicentino vedremo passaggi di nuvole alte e al più sottili. Temperature minime in aumento con valori oltre lo zero a tutte le quote.
SABATO 4 GENNAIO
Cielo che oscilla da sereno a poco nuvoloso. In montagna si avvertirà un primo lieve calo termico, tuttavia le temperature saranno ancora oltre la norma stagionale nell’inverno che rimane mite.
DOMENICA 5 GENNAIO
Ancora stabilità climatica sul nostro territorio. Dai Balcani giungeranno correnti più fredde che faranno scendere le temperature di 3-4°. Estremi termici in pianura compresi tra -1 e +8° gradi.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Per l’Epifania ci attendiamo cielo sereno e terso con temperature minime sottozero. Il dominio dell’alta pressione con il bel tempo continuerà almeno fino il 9 gennaio.