Previsioni meteo 21-23 gennaio, tempo stabile fino a venerdì. Più freddo in pianura
Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un martedì di sole “primaverile” anche se le temperature rimarranno basse in linea con la stagione e delle medie del mese di gennaio. Avvicinandosi al fine settimana in arrivo una debole perturbazione, ma solo di passaggio. Le previsioni a cura di Piccole Dolomiti Sport.
MARTEDI 21 GENNAIO
Sostanziale bella giornata di sole su tutto il territorio vicentino con le temperature minime previste in lieve calo in pianura, anche se i valori rimangono all’interno delle medie del periodo, tra -1 e -3°.
MERCOLEDI 22 GENNAIO
Da sereno a poco nuvoloso alzando lo sguardo al cielo. In montagna le temperature sono previste in sensibile aumento, mentre in pianura rimarranno basse con estese gelate caratteristiche di questi giorni.
GIOVEDI 23 GENNAIO
Ancora meteo stabile sul nostro territorio. Sarà forte l’effetto dell’inversione termica. Estremi termici in pianura tra -3 e +9°.
TENDENZA NEL LUNGO TERMINE
Un debole peggioramento giungerà venerdì sera con precipitazioni di pioggia in pianura e neve sopra gli 800 metri circa. Si tratterà di una breve parentesi: il tempo migliorerà velocemente già da sabato pomeriggio.