Dopo i danni al bancomat il Comune ottiene garanzie per la continuità del servizio postale
Dopo l’assalto al bancomat delle Poste di Breganze otto giorni fa, il sindaco Piera Campana, che si era subito attivata chiedendo un incontro con il direttore delle Poste di Vicenza Gianfranco Bedendi, ha ricevuto garanzie sulla continuità del servizio postale per i breganzesi.
“Poste Italiane ha immediatamente avviato le verifiche per procedere in tempi brevi alla sistemazione dell’ufficio che è stato purtroppo danneggiato in maniera importante. Già nei primi giorni della scorsa settimana è stato attivato uno sportello dedicato agli utenti di Breganze presso l’uffiico postale di Sarcedo” spiega Piera Campana.
“Inoltre – continua il primo cittadino – per poter eseguire i lavori in sicurezza, entro una decina di giorni verrà installata una struttura alternativa nel piazzale delle Poste che assicurerà la riapertura di tutti i servizi dell’ufficio postale, ivi comprese operazioni e servizi di consulenza. Ringrazio Poste Italiane ed in particolare il direttore di Vicenza per l’attenzione e la prontezza dimostrata nell’attivarsi per la soluzione di questo disagio non certamente imputabile al servizio”.