Nuove assunzioni all’Ulss 7: in arrivo 16 operatori. Bandi anche per dieci nuovi primari
Sono 16 i nuovi operatori socio sanitari che saranno assunti nei prossimi giorni dall’Ulss 7 Pedemontana, dopo che il Tar del Veneto ha respinto il ricorso che aveva temporaneamente bloccato le graduatorie emerse dall’apposito concorso regionale organizzato lo scorso anno da Azienda Zero.
I nuovi assunti andranno a potenziare le dotazioni di personale degli ospedali dell’Ulss 7 Pedemontana a Bassano, Asiago e Santorso.
Il 20 febbraio, inoltre, scadranno i termini per presentare le candidature per i 10 posti di direttore per altrettante unità operative complesse. Più in dettaglio, le figure ricercate riguardano la direzione di cinque reparti dell’ospedale San Bassiano (geriatria, gastroenterologia, oncologia, radiologia e pneumologia), di otorinolaringoiatria all’ospedale di Santorso e di alcuni servizi territoriali. Per quanto riguarda questi ultimi, nel Distretto 1 Bassano si tratta delle Unità Operative Complesse “Disabilità e non autosufficienza” e “Cure Primarie”, mentre nel Distretto 2 Alto Vicentino gli avvisi riguardano le “Cure Primarie” e le “Cure Palliative”.