Dopo l’incendio tornano stabilmente i carabinieri ad Asiago
Dopo appena dieci giorni dal drammatico incendio che aveva sconvolto la caserma dei carabinieri i Asiago, i militari dell’Arma hanno completato il riallocamento nella sede dei colleghi carabinieri forestali.
L’incendio infatti, che dieci giorni fa si era originato nella palazzina attigua la caserma dei Carabinieri, l’aveva resa inagibile. Per trovare una soluzione si sono subito attivati carabinieri, volontari della protezione civile e operai del comune di Asiago, la cui Amministrazione da subito si è attivata e prodigata per supportare l’Arma nella risoluzione della problematica.
La soluzione che si è trovata è quella di far traslocare temporaneamente i militari nella sede dei carabinieri forestali, e ieri si è positivamente concluso il passaggio. La cittadinanza potrà contare nuovamente sull’attività di servizio dell’Arma locale, che nel frattempo era stata comunque assicurata grazie all’impiego della stazione mobile dei carabinieri.
Al momento, in relazione alla situazione emergenziale per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, gli uffici della Stazione di Asiago saranno aperti al pubblico il Lunedì-Mercoledì-Venerdì e Domenica, dalle 9 alle 12, mentre i restanti giorni della settimana dalle 17 alle 20.