Giro di deleghe in giunta ad Arzignano: Bevilacqua si tiene le grandi opere
A un anno dall’elezione, il sindaco di Arzignano ha ritoccato le deleghe date ai suoi assessori. Da venerdì 31 Luglio sono infatti state ufficializzate e rese operative quelle che vengono definite “ottimizzazioni” all’interno della giunta comunale della città del Grifo.
Dopo un anno di attività amministrativa, Alessia Bevilacqua, sulla base delle esperienze operative fin qui svolte, ha deciso infatti di “limare” e redistribuire alcuni referati. Nel dettaglio, la stessa Bevilacqua, che già seguiva direttamente il bilancio e lo sport, gestirà direttamente anche il settore industria e grandi opere strategiche e passa l’ambito sport all’assessore Giovanni Lovato (che già seguiva le deleghe al decoro e parchi, agricoltura, protezione civile e affari istituzionali e che perde la delega al commercio, ceduta al vicesindaco Enrico Marcigaglia, già assessore alla sicurezza, immigrazione, comunicazione e turismo.
Rimangono invariate invece le altre deleghe. Giovanni Fracasso continuerà a occuparsi di cultura ed eventi, ambiente (Pfas zero e Soluzione fanghi) e digitalizzazione. Valeria Dal Lago prosegue il suo impegno per il sociale, la famiglia e l’istruzione. Riccardo Masiero: lavori pubblici, patrimonio, urbanistica, edilizia e rapporti con le frazioni.